Parroco e Collaboratori

 

Parroco: Ravagnolo don Giampietro, inizialmente Amministratore parrocchiale, successivamente nominato Parroco e incardinato in diocesi dal 30 novembre 2019.

DON GIAMPIETRO
  • Nato a Crespano del Grappa il 5 luglio 1961. Ha compiuto gli studi di teologia presso il Seminario Vescovile di Alba (CN) e il 22 settembre 1985 è stato ordinato sacerdote. Ha compiuto il servizio come Vicario Parrocchiale ad Alba, prima nella parrocchia del Divin Maestro e successivamente nella parrocchia Santi Cosma e Damiano dal 1985 al 1995.  Nell’Aprile del 1995 è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Caterina in Baldissero d’Alba, successivamente ha assunto l’incarico di Parroco anche delle parrocchie di Montaldo Roero e di S. Rocco, fino al al 2002 quando è stato nominato Parroco delle parrocchie Natività di M.V., di S. Ponzio e di S. Grato, in Monticello d’Alba. Nell’anno 2011 è stato nominato Parroco delle parrocchie S. Bartolomeo in Castagnole delle Lanze (AT) e di S. Siro in Coazzolo (AT) fino al 2016. Nel 2016 è stato nominato Parroco delle 15 parrocchie della Vicaria di Cortemilia; successivamente nominato parroco di 8 delle 15 parrocchie della Vicaria, fino al 2018.

Collaboratore: Gaiani don Lorenzo

gaiani don lorenzo

Don Lorenzo è nato a Villanova Camposampiero (PD) nel 7 aprile 1939. Dopo vari incarichi in varie parrocchie, negli ultimi anni ha compiuto il suo servizio come Parroco della parrocchia Santi Maria e Marco, in Conco (VI). Dall’anno 2018 si è ritirato per raggiunti limiti di età, ma continua alacremente il suo servizio prezioso come collaboratore parrocchiale dell’UP di Conco, Fontanelle e Rubbio. A lui un grande GRAZIE perché la sua presenza e la sua testimonianza di cristiano e di sacerdote è di stimolo a tutti.